mercoledì 13 febbraio 2013

Karatbars International GmbH: la soluzione perfetta


L'ORO è l'unico strumento in grado di proteggere il nostro patrimonio da qualsiasi collasso economico, monetario e finanziario e oggi in Italia solo lo 0,1% delle persone conosce queste informazioni!!

La Karatbars International GmbH, affermata azienda europea produttrice di ORO DA INVESTIMENTO, si presenta in Italia affinché tante persone trasformino il denaro cartaceo in lingotti d'ORO 999,9 - 24 Karati.

La Karatbars è raccomandata da Bund Der Sparer, un’importante associazione di risparmiatori tedeschi e un’indipendente organizzazione dei consumatori. E' un’importante referenza, sinonimo di garanzia, sicurezza e affidabilità.

I lingotti d'oro Karatbars presentano la certificazione di purezza impressa direttamente nel lingotto con una modernissima tecnologia ad ologramma anticontraffazione. 

La vision dell'Azienda è garantire a tutti la massima protezione ed offre per questo un prodotto in una pezzatura da 1, 2.5 e 5 grammi, che garantisce la migliore riconversione in momenti di iperinflazione o di ipotetici collassi monetari. 

Ricordate: compriamo un bene rifugio, non investiamo i nostri soldi per ottenere un capital gain!!

Maggiori informazioni si possono trovare sul mio sito: www.orobenerifugio.com dove viene presentata la possibilità di collaborazione con l'Azienda.

Nessun commento:

Posta un commento