giovedì 5 dicembre 2013

Opportunità Network Marketing

Ciao,

se fai parte di quelle persone che cercano di trovare un'opportunità online, in molti siti, blog, social network avrai sentito parlare di "network marketing" come di quell'attività risolutrice di ogni possibile problema economico, che ti permetterà di ottenere il massimo dei risultati rispetto ai tradizionali lavori. Ma non è sempre vero, o meglio, non tutte le persone riescono ad emergere in tale attività.
Quando scegli un lavoro "tradizionale" che cosa ti fa decidere? Perchè non tutti fanno i lavori più ambiti? La nostra scelta dipende in genere dall'essere più o meno adatto ad una tipologia di attività, dalla passione con la quale svolgiamo quel determinato lavoro o semplicemente perchè siamo "costretti" a fare un determinato lavoro o è "consuetudine" fare un determinato lavoro.
Nel network marketing non sei costretto a far niente, sei tu che hai l'ultima parola, la decisione di come impegnarti in un'attività; è per questo che è più difficile di altre; occorrono degli ingredienti ancora più potenti affinchè il prodotto o servizio che sponsorizzi ti permetta di raggiungere i traguardi fissati.
Entusiasmo, passione, determinazione, "credo" sono solo alcuni dei punti fondamentali per partire!

Ho scelto il network di Karatbars perchè offre la possibilità a tutti di farne parte e soprattutto perchè mi piace tantissimo il prodotto che sponsorizzo, sia per la manifattura che per il valore che rappresenta. L'oro, infatti, è da sempre sinonimo di denaro, l'unico strumento di protezione del proprio patrimonio in qualsiasi periodo economico.

Negli ultimi giorni ho lavorato alla creazione di un sistema che permetterà a chiunque si unirà al mio team di prendere dei vantaggi immediati non indifferenti! Per dare a tutti la possibilità di guadagnare immediatamente ho deciso di cedere parte delle mie provvigioni dirette (!) ai nuovi collaboratori del mio team.
In che modo?
I nuovi collaboratori che arriveranno sul mio sito a questo link: http://www.orobenerifugio.com/karatbars-team-gold-network/ saranno di volta in volta affiliati diretti degli ultimi iscritti al team "Oro Bene Rifugio".

Visto che il sistema di guadagno immediato (uno delle 7 fonti di guadagno previsti dal piano marketing) è dato dal sistema binario, in questo modo ogni persona avrà una delle due gambe creata dal mio sistema e si dovrà concentrare sull'altra!!


Interessante... vero o vero?

Che cosa ti può fermare dal far parte di questo sistema?


...un investimento minimo di 99 euro? il prodotto o servizio che non ti ispira? non riuscire a trovare 1 amico che aiuterai a creare la sua struttura?

dimmi te... questa è un'Opportunità VERA!


Abbiamo tutte le carte per avere successo in questa attività.... agisci oggi stesso! Se vuoi maggiori informazioni aggiungimi su skype e ne parleremo insieme!

Nessun commento:

Posta un commento