giovedì 6 agosto 2015

Programma incentivi Karatbars 2015

Dal 20 luglio scorso è attivo il programma incentivi 2015 Karatbars. Come ogni anno, Karatbars viene incontro agli affiliati attraverso un programma a premi, per premiare i più meritevoli e coloro che creano e si impegnano a sviluppare e formare il proprio team. La possibilità di aggiundicarsi uno dei moltissimi prodotti messi in palio è legata al numero di nuovi affiliati che acquistano un business package, ovvero al fatturato totale generato dall'affiliato e dagli affiliati che compongono la struttura. 
Se sei un networker e vuoi unirti ad una società consolidata sul panorama internazionale ormai da quattro anni, che è attiva in 121 Paesi al Mondo e si conferma una tra le più importanti società europee di e-commerce nella vendita di oro in piccolissima pezzatura, questo è il momento giusto di fare questo passo.
L'incertezza dei mercati finanziari, i ribassi del prezzo delle materie prime e dell'oro, favoriscono l'acquisto del metallo giallo.

Registrati gratuitamente a Karatbars, clicca qui

Una volta registrato, accederai al back-office, e solo in quel momento deciderai se acquistare il business package (una tantum) o rimanere come utente free. Rispetto alle aziende di network marketing, Karatbars è una società di affiliazione e i business partner non sono tenuti a far acquisti mensili
Ritornando agli incentivi, il premio più significativo è costituito da 2 biglietti per Los Angeles, dove sarà ci sarà la "Karatbars Freedom Celebration", più un premio in denaro.
Prossimamente il dettaglio degli oggetti messi in palio.

Non esitare, unisciti alla famiglia di Karatbars oggi stesso, clicca qui.

Ti ricordo che se hai bisogno di maggiori informazioni, ecco i miei contatti:
Andrea Franchi
email: aurumforex@gmail.com
skype: a.franchi80  

Nessun commento:

Posta un commento